2014
Real Madrid, C.Ronaldo: «Balotelli è un buon giocatore, uno che lascia il segno»
REAL MADRID RONALDO BALOTELLI – Cristiano Ronaldo si è raccontato ai microfoni di Sky Sport per la rubrica “I Signori del Calcio“. Il fuoriclasse del Real Madrid ha toccato diversi argomenti tra cui Mario Balotelli, centravanti del Milan che spesso ha fatto parlare di se per le questione extracalcistiche. Di seguito le dichiarazioni di CR7.
BALOTELLI – «Non lo conosco personalmente e ciò che fa al di fuori dal campo non mi interessa. Per me è un buon giocatore, riesce a lasciare il segno sia nel Milan che nella Nazionale italiana. Sta dimostrando di avere talento e per me conta poco la sua vita privata: lo giudico per quel che fa vedere in campo e lui sta dimostrando il suo valore. Il mio giocatore preferito in Serie A? Sono sincero, non seguo molto il campionato italiano».
PALLONE D’ORO E CHAMPIONS – «Non mi aspettavo di vincere il Pallone d’Oro, è stata una notte indimenticabile. Quando ho visto mio figlio salire sul palco è stato un momento unico per me. Le lacrime? Sono state di emozione e di allegria, erano sincere perchè ero commosso. La decima Champions League? Una squadra come il Real deve sempre puntare a vincere questa competizione, abbiamo un ottimo gruppo e un grande allenatore: speriamo che questo sia l’anno buono».