2018
Real Madrid-Bayern Monaco, Vidal e Boateng attaccano: «Rigore netto per fallo di Marcelo» – FOTO
Real Madrid-Bayern Monaco: gli infortunati Vidal e Boateng attaccano sui social per un rigore non concesso ai bavaresi per fallo di Marcelo
Dopo le polemiche dello scorso anno, Real Madrid-Bayern Monaco si trascina ancora dietro proteste relative alle decisioni arbitrali. Nel ritorno della semifinale di Champions League giocata questa sera al ‘Bernabeu’, c’è spazio per le recriminazioni dei bavaresi dopo un evidente fallo da rigore di Marcelo sul finire del primo tempo (sul risultato di 1-1). Il terzino brasiliano del Real, su un cross di Kimmich, tocca il pallone con la mano: l’arbitro turco Cakir e i suoi assistenti non ravvisano però l’infrazione.
Gli infortunati del Bayern Monaco, Arturo Vidal e Jerome Boateng, si sono fatti sentire sui social esprimendo il loro disappunto per la svista arbitrale. Il centrocampista cileno, tramite Instagram, ha postato una foto dell’episodio, scrivendo: «Un’altra volta! Rigore me……». Il difensore centrale ha commentato su Twitter: «No penalty? Come on…»
Vidal l'ha presa bene. Benissimo.#RealBayern pic.twitter.com/YBqrGHwRwH
— ℝ𝕚𝕥𝕒𝕤𝕠𝕗𝕚𝕒 🔢 (@aifosatir) May 1, 2018
No penalty?!? Come on… 😠 #rmafcb pic.twitter.com/arST1s1FMw
— Jérôme Boateng (@JeromeBoateng) May 1, 2018