Real Madrid, Ancelotti smorza l'Atletico: «Non li temiamo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Real Madrid, Ancelotti smorza l’Atletico: «Non li temiamo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ancelotti real madrid supercoppa europea agosto 2014 ifa

Il tecnico delle Merengues: «Firmare per un pari? No, voglio vincere»

«Perché dovrei firmare per un risultato prima ancora di giocare? No, andremo in campo per vincere e non firmerei per un pareggio. E’ una partita di calcio, anche se il derby è molto sentito dai tifosi. Ma non siamo preoccupati: possiamo vincere, pareggiare o perdere, niente di peggio. Ovviamente, come sempre, proveremo a portare a casa i tre punti». Carlo Ancelotti, con la serenità e personalità che lo contraddistinguono, ha lanciato un segnale importante al suo Real Madrid, alla vigilia del derby con l’Atletico.

FIDUCIA – In difesa non ci sarà Sergio Ramos, out cinque settimane: «Purtroppo starà fuori per un po’ di tempo, è un’assenza importante ma ho piena fiducia in Varane e Nacho, coloro che lo sostituiranno». E nemmeno Marcelo, fermato dal giudice sportivo: «Abbiamo due soluzioni, Arbeloa o Coentrao, e decideremo nelle prossime ore».

FAREMO BENE – L’occasione per riscattare l’eliminazione in Coppa del Re, proprio per mano dei Colchoneros: «Ormai le loro caratteristiche le conosciamo, hanno una grande difesa e proveremo a beffarli in qualche modo. Non li temiamo, ma li rispettiamo. Quanto alle gare di Coppa, non ci sarà nessun desiderio di vendetta. E’ una partita importante e speciale, come il derby dev’essere, e vogliamo vincere».

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere