Calcio Estero
Real Madrid, Ancelotti prima del Clasico: «Vinceremo senza Benzema»
Real Madrid, Ancelotti prima del Clasico: «Possiamo vincere anche senza Benzema. Non sono preoccupato per i suoi infortuni»
Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa prima del Clasico di domani. Ecco i passaggi principali.
SU XAVI – «L’identità del Barcellona non cambia mai, hanno uno stile di gioco che è chiaro e limpido. Xavi lo incarna molto bene e sta facendo ottime cose, la squadra è migliorata ed è in un buon momento. Si tratta di una squadra completa, che gioca un calcio divertente».
SULL’INFORTUNIO DI BENZEMA – «Benzema non ci sarà domani, non possiamo rischiarlo. Ma sono convinto che possiamo vincere anche senza di lui. Non sono preoccupato, perché a 34 anni può succedere che ci si fermi più spesso. Sono infortuni molto lievi e si è sempre ripreso velocemente: e quando è tornato, ha fatto la differenza».
SUL SOSTITUTO DI BENZEMA – «Bale è una delle alternative. Ma ci sono anche Mariano Diaz, Jovic e Isco. Anche Rodrygo. A seconda della partita decido quale sia la soluzione migliore».