Real Madrid, Ancelotti: «Finale di stagione? Il calendario è davvero troppo esigente. Credo che le istituzioni debbano intervenire per gestirlo meglio. Nico Paz? Vedremo a campionato concluso...»
Connect with us

Real Madrid

Real Madrid, Ancelotti: «Finale di stagione? Il calendario è davvero troppo esigente. Credo che le istituzioni debbano intervenire per gestirlo meglio. Nico Paz? Vedremo a campionato concluso…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Real Madrid Ancelotti

L’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato in occasione del Premio Maestrelli della stagione alla guida dei blancos. Le parole

All’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti è stato assegnato il trofeo Maestrelli International. Il tecnico dei blancos, in collegamento da Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’evento. A seguire le sue parole.

LE PAROLE – «Innanzitutto, grazie, sono molto onorato di ricevere questo prestigioso riconoscimento. È un premio importante, e mi fa piacere riceverlo. Complimenti anche ai vincitori di quest’anno, è un onore per tutti no».

FINALE DI STAGIONE – «Beh, è un finale lunghissimo, infinito, e molto esigente. Fortunatamente siamo ancora in corsa in tutte le competizioni, e speriamo di terminare al meglio. Il calendario è davvero troppo esigente. Credo che le istituzioni debbano intervenire per gestirlo meglio, dando ai giocatori più tempo per recuperare e per migliorare la qualità del gioco».

RITORNO IN ITALIA – «In Italia ci vengo spesso, come già detto, lunedì vengo a ricevere un altro premio prestigioso».

LOTTA SCUDETTO – «Inter-Napoli-Atalanta. Il campionato è ancora molto aperto, e credo che continuerà a esserlo fino alla fine».

NICO PAZ – «Nico Paz è un nostro giovane, lo stiamo osservando attentamente. Sta facendo benissimo, non avevamo dubbi, perché è molto bravo. Vedremo quale decisione prenderemo a fine stagione».

CONSIGLIO AI GIOVANI ALLENATORI – «Il consiglio che posso dare è semplice: chi fa questo mestiere lo fa per passione, non per forza. La qualità di un allenatore si misura nell’impegno, nell’onestà e nella pazienza».

Calcio Estero

Real Madrid, pronto il rinnovo di contratto per Vinicius Jr! Sul tavolo tre anni di contratto, i dettagli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Vinicius
Continue Reading

Real Madrid

Ancelotti fedele al Real Madrid: «Spero di restare il più a lungo possibile. Altrimenti mi toglierò il cappello di fronte al Real»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Ancelotti
Continue Reading