Real Madrid, Ancelotti a Sky: «Pogba non ci interessa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Real Madrid, Ancelotti a Sky: «Pogba non ci interessa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ancelotti indica real madrid 2013 ifa

Carlo Ancelotti allontana le voci su un possibile approdo di Pogba al Real

Carlo Ancelotti, premiato a Firenze, è entrato a far parte della Hall of Fame del calcio. Il tecnico, ha parlato della crisi del Milan e della sua carriera, e ai microfoni di “Sky Sport” ha detto la sua sul suo momento, sul calcio italiano e su Paul Pogba.

HALL OF FAME – «Sono molto contento di questo premio. Entro a far parte di questa prestigiosa casa che ospita grandi allenatori come Sacchi, Capello, Lippi e Trapattoni, sono onorato e orgoglioso. Io ho ancora la voglia di divertirmi e di continuare a fare questo mestiere e questo è molto importante per me. Anche quando ci sono polemiche, discussioni e crisi, io mi diverto molto. E’ più facile con Cristiano Ronaldo? La crisi è più evidente e la pressione è maggiore quando ci sono i grandi calciatori, non prendiamoci molto sul serio».

L’ITALIA E POGBA – «L’Italia ha un campionato competitivo ed organizzato. Il livello non è come qualche anno fa ma ci sono delle realtà che andrebbero studiate come Empoli, Sampdoria e Sassuolo. Di Francesco e Sarri? La scuola italiana è competitiva in tutto il mondo. Sacchi? Non ho parlato del Milan. A tutti e due dispiace per il momento dei rossoneri. Pogba? Può giocare in qualsiasi squadra del mondo, non nel Real Madrid perchè non interessa».

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere