2019
Razzismo, il Verona difende i suoi tifosi: «Erano fischi all’indirizzo dell’arbitro»
Razzismo, il Verona difende i suoi tifosi dopo i ‘buuu’ rivolti a Kessié: «Erano fischi per via delle decisioni arbitrali»
Il Verona, all’indomani degli ululati del Bentegodi registrati ieri sera in occasione di Verona-Milan, prende posizione. A difesa dei propri tifosi. «I ‘buuu’ a Kessie? Gli insulti a Donnarumma? Forse qualcuno è rimasto frastornato dai decibel del tifo gialloblù».
Questo quanto riporta la nota del club scaligero: cosa si è sentito ieri sera allo stadio? «Fischi, inevitabili, per decisioni arbitrali che lasciano ancora oggi molto perplessi, e poi tanti applausi, ai nostri “gladiatori”, a fine gara. Non scadiamo in luoghi comuni ed etichette ormai scucite. Rispetto per Verona e i veronesi».
I ‘buuu’ a Kessie? Gli insulti a Donnarumma? Forse qualcuno è rimasto frastornato dai decibel del tifo gialloblù. Cosa abbiamo sentito noi?
— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) September 16, 2019
Fischi, inevitabili, per decisioni arbitrali che lasciano ancora oggi molto perplessi, e poi tanti applausi, ai nostri “gladiatori”, a fine gara. Non scadiamo in luoghi comuni ed etichette ormai scucite. Rispetto per Verona e i veronesi.#respect
— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) September 16, 2019