2017
Razzi rivela: «Kim Jong-un è tifoso dell’Inter»
È un tifoso dell’Inter Kim Jong-un, leader della Corea del Nord: a fare la clamorosa rivelazione è il senatore Antonio Razzi. Le ultime e le dichiarazioni
Kim Jong-un è tifoso dell‘Inter. Lo scoop arriva dalla viva voce del senatore Antonio Razzi, amico del leader della Corea del Nord. Il politico italiano, divenuto ormai un personaggio mediatico a tutti gli effetti, lo ha rivelato nelle ultime ore: «Il dittatore nordcoreano Kim Jong-un è interista, e più volte ha seguito la sua squadra del cuore dal vivo. Da Berna andava a San Siro, gli piaceva il calcio italiano e in quel momento all’Inter c’era Mourinho. Si è affezionato a vedere un grande tecnico che ha vinto tutto, poi c’era stato Ronaldo e altri grandi fenomeni. Gli piaceva andare a vedere queste partite perché simpatizzava per l’Inter. Io invece tifo Juventus e mi spiace».
Sempre Razzi a Radio Cusano Campus ha parlato della possibilità di vedere qualche interista in Corea del Nord: «Mandare Spalletti o Icardi a Pyongyang potrebbe contribuire alla pace nel mondo. Sicuramente Kim sarebbe felicissimo, lo sarebbe maggiormente se si portasse tutta l’Inter a giocare una partita amichevole nello stadio più grande del mondo, quello di Pyongyang, che ha duecentomila spettatori, contro la nazionale nordcoreana. Farebbe il botto!».