2017
Razzi e la pace nel mondo: «Porto Dybala in Corea del Nord!»
Dopo aver favorito l’arrivo di Han al Cagliari, Antonio Razzi è pronto per una missione internazionale in Corea del Nord in nome della pace: per l’occasione servirà anche l’aiuto di Paulo Dybala…
Torna a far parlare di sì nel mondo calcistico il senatore Antonio Razzi. Protagonista del trasferimento della stellina Han al Cagliari, il politico è pronto a far fruttare l’ottimo rapporto con la Corea del Nord e Kim Jong Un per riportare la pace nel mondo. E, come sottolineato a Radio Cusano Campus, è pronto ad avvalersi di collaborazioni degne di nota: «Ho rinviato il viaggio in Corea del Nord ma non per paura: non ho paura di niente e di nessuno, son sempre stato così nella mia vita. Qualcuno chiama ‘Ciccio Kim’ Kim Jong Un? Non si arrabbierebbe se lo sapesse, scherzare fa bene al cuore: lui sa stare allo scherzo, è un uomo di mondo».
Un rapporto di amicizia che il senatore Razzi vorrebbe far fruttare con l’aiuto di un fuoriclasse della Juventus: «E’ un grande appassionato di sport e per questo motivo proverò a portare Paulo Dybala in Corea del Nord. Sarebbe una festa nazionale, si riempirebbe lo stadio da 200 mila spettatori con maxi schermi all’esterno. Sto provando a portare in Corea del Nord anche Il Volo, Kim è un amante della musica e ho detto al padre di Gianluca, che è abruzzese, che Kim Jong Un li ha invitati ufficialmente per andare alla settimana musicale. Potrebbero collaborare con me alla pacificazione del mondo, sarebbe meraviglioso portare Dybala e Il Volo in Corea del Nord».