2015
Raul si ritira: «Il premio più bello è l’amore dei fan»
Ultima gara in carriera per uno dei migliori attaccanti di sempre
Raul Gonzalez Blanco, ex bandiera del Real Madrid e uno degli attaccanti più prolifici della storia, si è ritirato in maniera ufficiale dal calcio giocato. Ha disputato la sua ultima partita con i New York Cosmos e ha detto addio al mondo del pallone anche se le sue gesta sono state celebrate in lungo e in largo in tutto il mondo, in special modo in Spagna dove si è preso di fatto le prime pagine di tutti i quotidiani sportivi.
Omaggiamo il grande #Raul con 7 dei suoi #gol storici @realmadrid @s04 @GianmarcoLotti https://t.co/1gFNk5L5dj pic.twitter.com/RAAqEUp8uA
— Calcio News 24 (@CalcioNews24) 21 Ottobre 2015
IL FUTURO DI RAUL – Ieri il NY Cosmos ha giocato contro l’Ottawa Fury e ha vinto, poi in conferenza stampa è stato tempo di addio per lo stesso Raul il quale ha dichiarato quanto segue: «Ho vinto molti titoli, ma il premio più bello è vedere l’amore che la gente ripone nei miei confronti. Ho chiuso la carriera con un altro trofeo, per questo sono davvero felice. Adesso mi aspetta una nuova vita, avrò nuovi obiettivi. Non so che cosa farò in futuro, è ancora presto, vedremo».