2016
Rastelli: «La salvezza passa da Pescara»
Massimo Rastelli, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa prima della gara con il Pescara. Ecco le sue dichiarazioni
Parla Massimo Rastelli. Il suo Cagliari scenderà in campo domani pomeriggio alle ore 15 per affrontare il Pescara allo stadio “Adriatico” e il tecnico rossoblù ha le idee chiare sulla sfida, fondamentale per il cammino salvezza: «La nostra salvezza passa per Pescara. Abbiamo un buon margine di vantaggio, ma non ci fidiamo. Andremo a Pescara per vincere non per giocare su due risultati. Non possiamo permetterci di pensare al pareggio, sarebbe dannoso e controproducente. Il Pescara può fare male a chiunque e dovremo dare il massimo per ottenere i 3 punti».
LE PAROLE DI RASTELLI PRIMA DI PESCARA vs CAGLIARI – Prosegue l’allenatore rossoblù:«Dovremo leggere meglio la partita e sotto questo aspetto stiamo migliorando. Mi spiace che qualcuno abbia criticato in settimana le scelte operate per la Coppa Italia, ma erano obbligate causa infortuni e stanchezza. Domani ci saranno Capuano e Tachtsidis. Chapecoense? La maglia è un gesto voluto dai ragazzi».