2017

Rashica flirta con la Lazio: «Interesse che inorgoglisce, ne riparleremo a gennaio»

Published

on

Milot Rashica è questo l’obiettivo numero uno della Lazio e del direttore sportivo Igli Tare per rinforzare le fasce della compagine biancoceleste

La Lazio di Simone Inzaghi, fin qui, ha recitato una parte da assoluta protagonista sia in Serie A che in Europa League. La netta sensazione è che, senza qualche infortunio di troppo, l’Aquila avrebbe persino potuto volare più in alto. Ecco, dunque, che entra in scena la figura del direttore sportivo: Tare è, da sempre, attento alle migliori occasioni che offre il mercato e sta lavorando per fare altrettanto anche nelle prossime finestre di trasferimenti.

Il nome in cima alla lista dei desideri è quello di Milot Rashica, ala destra classe 1996, di proprietà del Vitesse. Talentuoso, tecnico, fantasioso nel dribbling, veloce e assistman, i pro per il suo acquisto. E lo stesso Milot ha aperto al trasferimento, con queste dichiarazioni rilasciate al Telegraaf: «Sentire queste voci di mercato è qualcosa di bello, che mi inorgoglisce. Ora sono un calciatore del Vitesse, a gennaio, però, ne saprò di più sul mio futuro e capiremo cosa sarà meglio sia per me che per il club che detiene il mio cartellino». Un flirt che sa tanto di storia d’amore tra Rashica e la Lazio.

Exit mobile version