2018

Ranucci (Report): «La puntata su Marotta e la Juve farà molto rumore!»

Published

on

Il conduttore di Report, Sigfrido Ranucci, ha parlato dell’inchiesta svolta sulla Juve e Beppe Marotta riguardante la morte di Raffaello Bucci

Potrebbe fare molto rumore l’inchiesta condotta da Report sul rapporto tra mafia e calcio. Torna d’attualità il ‘caso biglietti’ che aveva visto coinvolto anche il presidente della Juventus Andrea Agnelli per presunti rapporti con i Dominello e la ‘ndrangheta. Sigfrido Ranucci, conduttore di Report, ha parlato a Marte Sport Live dell’inchiesta: «Siamo abituati a vedere del fango ma questa cosa ci ha impressionati – ha detto – Il calcio è ancora malato e non riesce a curarsi. La puntata di Report ci sarà il 22 ottobre, e racconteremo il misterioso suicidio di Raffaello Bucci, anello di congiunzione tra società e tifosi, poiché pensava di essere anche lui sotto indagine».

Dopo il lancio della puntata con alcune intercettazioni che riportano dei messaggi tra Beppe Marotta e Dominello, Ranucci annuncia grandi sorprese: «Mostreremo documenti e intercettazioni che non riguardano solo Marotta ma tutta la dirigenza della Juventus. Nelle ore precedenti al suicidio di Bucci ci sono state dinamiche impressionanti, che abbiamo raccolto tramite testimonianze. Questa puntata è destinata a fare rumore anche a livello internazionale. Ripeto: non è coinvolto solo Marotta ma tutta la dirigenza della Juve, è un vero e proprio mostro».

https://www.youtube.com/watch?v=VhtOfHuJy3o

Exit mobile version