2017

Ranocchia si vendica di Perisic: ecco la presa in giro che fa impazzire i social! – FOTO

Pubblicato

su

Ranocchia oggi si è vendicato su Instagram di Perisic, che il giorno dopo il derby aveva postato una foto ironica del gol di Icardi: il botta e risposta fra i due certifica l’armonia di casa Inter

In casa Inter regna l’armonia. La classifica è invidiabile, visto che la squadra di Luciano Spalletti è ad appena due dalla capolista Napoli in campionato, e la vittoria nel derby non ha fatto altro che incrementare il buon umore. I nerazzurri godono di ottima salute e il gruppo non è mai stato così unito: merito di Spalletti, che meglio di chiunque altro ha saputo far sì che tanti solisti diventassero una grande orchestra. Anche sui social si intuisce che il momento dell’Inter è splendido anche fuori dal campo, visto che i compagni ridono e scherzano. Ed è nato un siparietto tutto da ridere fra Andrea Ranocchia e Ivan Perisic, che si sono sfidati su Instagram con delle divertentissime gag.

Il giorno dopo il derby vinto contro il Milan grazie alla tripletta di Icardi Perisic ha prima preso in giro Nagatomo e poi Ranocchia, postando l’esultanza dell’argentino, che al posto di mostrare la sua maglia alla nord esibiva quella del compagno Ranocchia. Uno scherzetto che ha fatto sorridere lo stesso Ranocchia, che in mattinata ha postato una foto di Perisic scrivendo «ragazzo talentuoso, ricco, famoso, bravo ragazzo…peccato per il viso!». Testo accompagnato dalle emoticons che se la ridono alla faccia di Perisic: la nuova coppia social è destinata a far sorridere ancora. Per l’Inter è davvero un momento magico.

Exit mobile version