Empoli News
Ranocchia: «Juve? Ho un percorso da rispettare e a Empoli sto crescendo»
Filippo Ranocchia, centrocampista dell’Empoli, ha parlato a Tuttosport del suo momento e di quello della squadra, dando uno sguardo anche alla Juve
Filippo Ranocchia, centrocampista dell’Empoli, ha parlato a Tuttosport del suo momento e di quello della squadra, dando uno sguardo anche alla Juve. Le sue dichiarazioni:
EMPOLI – «È stato un successo molto pesante per la classifica. Abbiamo fatto una grande partita. Giocare in certi stadi ci carica… Andreazzoli? Dal suo arrivo il mister mi ha messo subito davanti alla difesa fin dalla prima gara contro l’Inter. Giocare regista mi piace: sono nel vivo del gioco ed è una posizione che si sposa bene con le mie caratteristiche. Sto lavorando per imparare questo ruolo».
JUVE – «A chi non piacerebbe giocare nella Juve? C’è prima però un percorso da rispettare: non ho mai voluto bruciare le tappe e ho preferito col mio agente Michele Fioravanti fare un passo alla volta. Ora voglio aiutare l’Empoli a salvarsi, in estate si vedrà…Scudetto? Può giocarsi lo scudetto fino alla fine. Naturalmente l’Inter è fortissima, ma la Juve ha una rosa di qualità e il vantaggio di non fare le coppe. Allegri è un vincente e sa tirare fuori il meglio da tutti in queste situazioni».