2018

Random Acts of Kindness Day, la Roma fa regali ai propri follower – FOTO

Pubblicato

su

La Roma fa i regali ai propri tifosi su Twitter. I giallorossi sfruttano i social nel Random Acts of Kindness Day per premiare i follower della Magica: le foto dai profili ufficiali

La Roma premia i propri tifosi regalando loro maglie e gadget ufficiali della società giallorossa per premiare la loro passione per la Magica. La società, attraverso l’account Twitter ufficiale dell’A.S. Roma, ha sfruttato la ricorrenza odierna del Random Acts of Kindness Day, per celebrarlo con atti di gentilezza verso i propri follower.

E che regali! Si passa da magliette vintage più retrò della stagione 1978-79 per premiare la storica fede di un tifoso giallorosso in segno di ringraziamento per il suo supporto fino ad arrivare al kit per bambini per i tifosi giallorossi del futuro. Innumerevoli i regali nei confronti dei supporter capitolini da tutto il mondo, ricambiati con magliette, sciarpe, cuffie, zainetti e altri gadget che fanno parte della schiera di prodotti ufficiali della Roma per il mercato.

Che cos’è il Random Acts of Kindness DayVenne istituito negli Stati Uniti nel 1995 e celebrato il 17 febbraio: è un giorno in cui tutto il mondo viene invitato a compiere degli atti casuali di gentilezza. Insomma, un giorno dove ognuno può migliorare la vita di chi lo circonda con un semplice gesto. E la Roma ha pensato bene di sfruttare l’occasione per premiare la fede inossidabile dei propri supporter.

Exit mobile version