Ramselaar per l'attacco della Lazio (e per de Vrij) - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Ramselaar per l’attacco della Lazio (e per de Vrij)

Pubblicato

su

lazio tifo marzo 2017

La Lazio punta Bart Ramselaar, trequartista del PSV Eindhoven. Il giocatore è della stessa scuderia di de Vrij e potrebbe essere un colpo studiato per far rinnovare il difensore

La Lazio ha in mente un colpo sulla trequarti e ci prova con un olandese, vale a dire Bart Ramselaar. Può giocare al centro ma anche a sinistra, ha una discreta tecnica e soprattutto ha solamente ventun anni. Milita nel PSV Eindhoven ma in molti pensano che possa andare via dall’Eredivisie nel prossimo futuro, la Lazio ci ha messo gli occhi su e non intende lasciarlo andare. C’è anche un secondo fine: convincere Ramselaar a giocare nella Lazio è un modo anche per riallacciare i rapporti con la scuderia di agenti che tratta anche Stefan de Vrij.

Convincere l’esterno per convincere il difensore a firmare il rinnovo di contratto, questa è la tattica della Lazio riportata da La Gazzetta dello Sport. Il tempo dirà se risulterà vincente o meno. De Vrij infatti è ancora in bilico, andrà in scadenza nel prossimo mese di giugno e la Lazio ha intenzione di farlo rinnovare. L’affare Ramselaar comunque non è da intendere solo come opera di persuasione nei confronti del difensore: l’esterno piace a prescindere da de Vrij.

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere