2017

Ramires nerazzurro: affare in vista tra Jiangsu e Inter

Pubblicato

su

L’Inter ha bisogno di un centrocampista a gennaio e potrebbe pescare nello Jiangsu Suning, dove gioca Ramires. L’ex del Chelsea potrebbe arrivare in prestito: le ultime di calciomercato

La risposta ai problemi dell‘Inter potrebbe essere Ramires Santos do Nascimento. Il centrocampista brasiliano gioca in Cina dopo un passato al Chelsea e al Benfica, ha poco più di trenta anni e l’esperienza ideale per potersi unire ai nerazzurri. Ha anche qualcosa in più, la squadra di appartenenza. Milita nello Jiangsu Suning, controllato dallo stesso colosso cinese che sta dietro all’Inter. Un'”arma” in più per portarlo a Milano a gennaio.

Date che arrivare ad Arturo Vidal è molto difficile, l’Inter studia un prestito dalla società gemellata in Cina. C’è un tetto di extracomunitari nel campionato cinese e Ramires potrebbe essere sacrificato. La stagione finisce a novembre e a gennaio il brasiliano potrebbe arrivare a titolo temporaneo all’Inter. Stando a Il Corriere dello Sport i meneghini starebbero studiando l’affare, che sarebbe tutt’altro che complicato.

Exit mobile version