2017

Ramires all’Inter: può arrivare già a novembre

Pubblicato

su

L’Inter si avvicina al colpo Ramires, il giocatore dello Jiangsu può passare in nerazzurro già a novembre in modo da prendere già confidenza col gruppo di Spalletti: le ultime di calciomercato

L’Inter ha in mano Ramires. Il giocatore dello Jiangsu cambierà casacca quasi sicuramente a gennaio, ma potrebbe farlo anche prima. Il trasferimento in prestito sarà ufficiale solo nella finestra invernale, ma il brasiliano è atteso alla Pinetina già tra qualche settimana, nella seconda metà di novembre. Così facendo, potrebbe iniziare a prendere confidenza sia con l’ambiente sia con i metodi di allenamento e di gioco di Luciano Spalletti.

Il colpo di calciomercato non è ancora definitivo, ma è già stato definito a grandi linee. Suning orchestra il tutto e sposterà l’ex Chelsea dallo Jiangsu a Milano, dove potrà tornare a giocare ad alti livelli. Stando a La Gazzetta dello Sport dal congresso del Partito Comunista in Cina è arrivato il segnale di non compiere spese pazze, Ramires rimane un buon nome a buon mercato.

Exit mobile version