Calciomercato
L’Inter su Rakitic: il croato ha già detto sì
Ivan Rakitic può lasciare il Barcellona al termine della stagione. Sul centrocampista c’è l’Inter: il croato avrebbe già detto sì
Ivan Rakitic, centrocampista del Barcellona, è in attesa del rinnovo del contratto. Una proposta che tarda ad arrivare e che probabilmente non arriverà mai. Una mancata proposta che con ogni probabilità spingerà il centrocampista croato a cercare un’altra soluzione per il suo futuro. I tempi per l’addio al Barça sembrano essere maturi. Rakitic può concretamente dire addio ai blaugrana al termine della stagione. Il club catalano ha chiuso per Rabiot e per de Jong e per l’esperto croato potrebbe non esserci più posto.
Il centrocampista ha molto mercato all’estero ma piace anche in Italia. In particolare l’Inter ci avrebbe fatto un pensierino. Il club nerazzurro, che continua a seguire Luka Modric (lui invece avrebbe ricevuto un’importante offerta dal Real Madrid per rinnovare) sogna il connazionale Rakitic. Secondo La Gazzetta dello Sport il club nerazzurro ha già il sì del giocatore del Barcellona, spinto anche dalla moglie, vogliosa di trasferirsi a Milano. Un segnale importante per il club nerazzurro, desideroso di tornare ai fasti di un tempo e di interrompere l’egemonia della Juventus che dura ormai da 7 anni e mezzo. Rakitic, in questo senso, può dare più di una mano.