Calciomercato
L’Inter insiste, vuole Rakitic: il fratello-agente a Milano
L’Inter continua a trattare con il Barcellona per Ivan Rakitic. Il fratello-agente sarebbe stato avvistato a Milano per parlare con i nerazzurri
Prosegue la trattativa tra Inter e Barcellona per il passaggio di Ivan Rakitic in nerazzurro. Ne è convinta La Gazzetta dello Sport che alcuni giorni fa ha lanciato l’indiscrezione di un accordo vicinissimo tra le parti. La trattativa va avanti e non ci sarebbe stato alcun veto da parte del tecnico del Barcellona Valverde. Il centrocampista croato vuole cambiare aria e ha scelto Milano come sua prossima tappa. Il calciatore andrà via a fine stagione anche a causa degli arrivi di de Jong e Rabiot. Aria di rinnovamento in casa Barcellona, Ivan ne pagherà le conseguenze.
Negli ultimi giorni, il fratello-agente Dejan sarebbe stato avvistato a Milano. Il centrocampista vuole l’Inter e per lui è pronto un contratto fino al 30 giugno del 2022 a 6,5 milioni di euro netti a stagione. La soluzione nerazzurra è gradita per diversi motivi: la colonia croata presente nell’Inter, la voglia di trasferirsi a Milano da parte della moglie, il progetto nerazzurro. L’Inter, che ha già chiuso per Godin, potrebbe piazzare un altro importante colpo. L’Inter parla con il Barcellona: l’intesa per Rakitic si può chiudere a 40 milioni.