Calciomercato

Rakitic-Inter: Marotta prepara il grande colpo a centrocampo

Published

on

L’Inter pensa al prossimo calciomercato. Marotta traccia l’identikit del prossimo campione: l’ipotesi più suggestiva porta a Rakitic

E’ ancora amore tra Inter e Croazia? Ivan Perisic vuole andare via, Sime Vrsaljko è stato escluso dalla lista campionato a causa dei continui problemi fisici e non sarà riscattato. Resterà, probabilmente, il solo Marcelo Brozovic. I nerazzurri però potrebbero aprire le porte a un nuovo arrivo. Secondo Tuttosport, i nerazzurri hanno palesato mancanza di qualità, personalità ed esperienza internazionale e Marotta sta settacciando il mercato alla ricerca di grandi colpi. Il profilo ideale sarebbe quella di Ivan Rakitic. Il centrocampista del Barcellona è il sogno di mercato dell’Inter che farà un colpo in mezzo al campo.

Il Barcellona ha investito 75 milioni più bonus per Frenkie de Jong e potrebbe aprire le porte alla cessione del centrocampista croato. Rakitic risponde in pieno al target tracciato da Beppe Marotta per rinforzare l’Inter con l’obiettivo di farne veramente l’anti-Juve. Brozovic, ma anche gli altri connazionali, potranno fornire delle chiare indicazioni al centrocampista croato, cercato in passato dalla Juventus. Marotta pensa al futuro. In estate sarà caccia a un grande colpo in mediana. Modric sempre nel mirino ma attenzione all’altro croato. Da Ivan Perisic…a Ivan Rakitic. L’Inter si muove.

Exit mobile version