2012

Raiola: “Per Ibra sono deluso. Balotelli e Prandelli…”

Pubblicato

su

Mino Raiola, intercettato ai microfoni di “SkySport” nel pre-gara della sfida tra Milan e Juventus.

Rispetto alla squalifica di Zlatan Ibrahimovic: “La squalifica confermata ad Ibrahimovic? Si chiede giustizia, ed invece dobbiamo accettare che c’è stata ingiustizia. Sono deluso, va bene così…”.

Sulle parole di Prandelli in merito alla possibile convocazione di Balotelli dopo la squalifica per quattro giornate rimediata contro il Tottenham in Premier League: “Prendo atto delle parole che mi riferite di Prandelli, penso sia lì per fare le scelte, le deve fare lui. Posso condividerle o meno, ma ho sempre chiesto che, se ha dei messaggi per Balotelli, glieli riferisca in maniera privata. Riferire un messaggio tramite la televisione non mi pare giusto. Questa però è la mia opinione. Ovviamente, se Prandelli non si vorrà  portare Mario Balotelli agli Europei, le decisioni sono sue e le responsabilità  pure. Mario è a Manchester ed ancora non ha parlato con Prandelli, se sapete più di me, auguri a voi”.

Infine, su un possibile addio di Ibrahimovic a fine anno dal Milan: “Ha un contratto per altri due anni, non ci sono indizi di andare via. Sicuramente resta al 99,9%, ma di certo c’è solo la morte nella vita, no?”.

Exit mobile version