2009

Raiola – Pato: continuano i contatti

Pubblicato

su

Ieri abbiamo dato conto dell’indiscrezione pubblicata da ‘Il Giornale’ circa il possibile ingresso di Alexander Pato nella ‘scuderia’ di Mino Raiola. Notizia tutt’altro che priva di fondamento, visto che oggi è ripresa da ‘TuttoSport’ e soprattutto – con ulteriori particolari – da Giulio Mola su ‘Il Giorno’.

Secondo il noto esperto di mercato, in Brasile darebbero ormai per certo il passaggio della procura del ‘Papero’ da Gilmar Veloz, in ottimi rapporti con la dirigenza del Milan ma ultimamente non proprio ‘in sintonia’ con il ragazzo, all’ex pizzaiolo che in questi giorni ha animato la vicenda Balotelli, altro giovane in crisi di identità  cui ha prestato le proprie amorevoli cure.

Il quotidiano milanese aggiunge poi un altro fatto, che evidentemente non avrà  contribuito ad aumentare il buon umore di Galliani: “Negli ultimi tempi Raiola è stato molto vicino dal punto di vista umano a Pato – si legge – preoccupandosi delle sue condizioni fisiche al punto da dargli concretamente una mano per risolvere i problemi muscolari che da tempo affliggono il calciatore. Si sussurra pure che Raiola abbia suggerito al ragazzo di rivolgersi da una sorta di ‘santona’ dei Balcani, la serba Marijana Kovacevic capace di curare in poco tempo tutti i mali dei campioni”.

“A lei in passato si sono rivolti pure i vari Nigel De Jong, Vincent Kompany, Yossi Benayoun, Fabio Aurelio, Glen Johnson, Frank Lampard e Robin Van Persie. La fisioterapista utilizzerebbe cellule di placenta di cavallo nella parte dolente del muscolo corredata dall’elettrostimolazione e ciò velocizzerebbe notevolmente il recupero. Pato si sarebbe convinto a rivolgersi alla donna di Belgrado, mentre lo staff medico del Milan, ovviamente, avrebbe bloccato tutto…”.

Fonte: goal.com

Exit mobile version