Raiola: «La FIFA è come la Mafia. Ma è un sistema vecchio e finito» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2020

Raiola: «La FIFA è come la Mafia. Ma è un sistema vecchio e finito»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

mino raiola Pogba

Le sconcertanti dichiarazioni di Mino Raiola, procuratore sportivo, che attacca pesantemente la FIFA dopo la sospensione ricevuta

Nel corso della sua intervista a sportmagazine.knack.be, Mino Raiola non si è risparmiato: ecco il durissimo attacco alla FIFA dopo la sospensione di un anno.

«La FIFA è come la Mafia: se ne parli male, muori. Puoi fare due cose: lottare contro la FIFA, questo è quello che ho fatto per anni. Con piccoli successi, perché sono l’unico che se n’è interessato. Avrei voluto cambiare la FIFA dall’interno. La prima cosa che avrei fatto è limitare a due mandati la presidenza, e fare in modo che tutti possano fare carriera a seconda della bravura. Ma questo non è possibile, perché distruggeresti il giocattolo degli incompetenti leader della FIFA. Quindi vai con l’opzione numero due: creare un nuovo sistema così che ci sia almeno una possibilità di scelta. Stiamo lavorando su questo. La FIFA è la FIFA, buona fortuna. Non vogliamo averci nulla a che fare, andiamo per conto nostro. La FIFA è finita, il vecchio sistema è finito. Questo è inizio di una nuova era, noi siamo alla base. È tempo per una rivoluzione».

2020

Fiorentina, ‘dulcis in fundo’ nel 2020: ma troppe cose non funzionano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Fiorentina
Continua a leggere

2020

Il 2020 da incubo del Toro. Un anno da 4 in pagella, e ora non può più sbagliare

Avatar di Alberto Mauro

Pubblicato

su

belotti 2
Continua a leggere