2017

Raiola spaventa la Juventus: «Dybala andrà via!»

Pubblicato

su

Il noto agente ha parlato del futuro di Paulo Dybala. Secondo Mino Raiola l’attaccante argentino andrà via dalla Juventus

La Juventus si gode le magie di uno straordinario Paulo Dybala ma per quanto? Secondo Mino Raiola, noto procuratore, i bianconeri non avranno molto tempo per stropicciarsi gli occhi di fronte alla grandezza della Joya. Dybala ha iniziato la nuova stagione in maniera brillante. L’argentino è il capocannoniere della Serie A con 5 reti realizzate alle quali vanno aggiunge le 2, vane, segnate in Supercoppa. Dybala in estate è stato tentato dal Barcellona (si parla di un’offerta da 160 milioni di euro) ma il club non ne ha voluto sapere e ha trattenuto il suo gioiello.

Tra un anno, secondo Mino Raiola, le cose potrebbero cambiare. Il noto agente, ‘alleato’ sul mercato dei bianconeri (quest’estate ha condotto con successo l’operazione Blaise Matuidi), che ha parlato in maniera negativa del Milan, spaventa la Vecchia Signora parlando a “Rai Sport” del futuro della Joya bianconera: «Credo che Dybala lascerà la Juventus. Lui il leader della Juventus? E’ difficile essere un leader alla sua età. Dove lo vedrei meglio? Lo vedrei molto bene al Real Madrid ma anche al Manchester United, al Chelsea o al Manchester City. Non lo vedo bene invece al Barcellona perché sta cambiando molto». Chissà cosa ne pensa la Juve…

Exit mobile version