2018

Rafinha promette: «Pronto a trasformare le parole in fatti» – FOTO

Pubblicato

su

Rafinha Alcantara, da ieri, è un nuovo calciatore dell’Inter e ha sfruttato il suo profilo Instagram per fare una promessa ai supporters neroazzurri

Per un calciatore dell’Inter, Davide Santon, che chiude i profili social, ce n’è uno, Rafinha, che inaugura la sua nuova parentesi in neroazzurro con un bel post su Instagram. Altro che conferenze stampa, interviste, faccia a faccia, ormai la comunicazione passa da qui, in maniera piuttosto preponderante. Lo sa bene l’ex centrocampista del Barcellona, accolto da circa 84mila mi piace in poco più di mezz’ora.

«Una nuova sfida inizia nella mia carriera. Vengo con la voglia di un bambino in un club storico. Molto motivato e pronto a trasformare le parole in fatti. Forza Inter» la didascalia alla foto di Rafinha, in posa, con la maglia dell’Inter tra le mani. Quella del prodotto della cantera blaugrana è una vera e propria dichiarazione d’intenti. Di chi è ben conscio di aver lasciato il glorioso Barcellona, ma di essere approdato in un club storico del nostro calcio. Segnale di rispetto unito ad una promessa, ovvero quella di rendere queste parole in fatti. D’altronde Rafinha ha bisogno di dimostrare di non essere il calciatore “rotto” che molti dicono, con un pensiero anche al Mondiale.

Exit mobile version