2018

Rafinha crede nella Champions: «Ci sono 5 finali. Insieme siamo più forti» – FOTO

Pubblicato

su

Rafinha, sui propri profili social, ha invitato tutti a crederci, dopo la rotonda vittoria casalinga ai danni del malcapitato Cagliari

La corsa ai due posti rimanenti in Champions League, già assegnati i primi due a Juventus e Napoli, si fa sempre più avvincente, con Lazio, Roma ed Inter a darsi battaglia fino al 20 maggio. Le due romane, stasera, dovranno rispondere al 4-0 con cui i neroazzurri hanno regolato il Cagliari di Diego Lopez, portandosi a 63 punti, che vale a dire terzo posto. Roma e Lazio, appaiate a 61, stasera avranno impegni contro avversari diversi tra loro. I biancocelesti faranno visita alla Fiorentina, i romanisti ospiteranno il Genoa. In casa Inter, però, c’è grande ottimismo: parola di Rafinha.

Il centrocampista offensivo della compagine neroazzurra, infatti, ha postato le foto del match disputato ieri sera a San Siro, con una didascalia eloquente: «Ottimo lavoro di tutta la squadra. Ci sono 5 finali. Tutti insieme siamo più forti!!». Chievo al Bentegodi, Juventus in casa, Udinese lontano dalle mura amiche, Inter-Sassuolo e lo scontro diretto Lazio-Inter sono le 5 finali che attendono la squadra allenata da Luciano Spalletti. Inutile dire che sarà uno scontro, punto su punto, per decretare le due compagini che si presenteranno, insieme a Juventus e Napoli, ai nastri di partenza della Champions League 2018/2019.

Exit mobile version