2014

Rafael: «Milan? Vogliamo fermarli»

Pubblicato

su

Il portiere dell’Hellas Verona sull’Europa: «Prima la salvezza»

HELLAS VERONA RAFAEL – Premiato come sportivo dell’anno a Villafranca, Rafael al Museo Nicolis durante la consegna del trofeo ha dichiarato: «Voglio condividere il riconoscimento con tutti i miei compagni, perché i risultati che stiamo raccogliendo sono frutto di un lavoro che viene da lontano. Solo con il loro aiuto sono riuscito a migliorare e a essere qui», ha dichiarato il portiere dell’Hellas Verona, che ha rivelato di dare il massimo in allenamento per migliorarsi e di credere nel progetto del presidente Maurizio Setti.

IL CAMMINO – L’estremo difensore brasiliano ha parlato poi tra presente e futuro: «La vittoria contro il Cagliari? Sono molto felice, era un sfida salvezza. Loro erano carichi dopo aver battuto l’Inter, noi eravamo stimolati da una sfida difficile contro calciatori molto forti. Milan? Sarà dura, loro hanno cambiato tanto e si stanno organizzando. Ci sono dei campioni, come Alex, un mio grandissimo amico. Dovremo batterlo a tutti i costi (ride, ndr). Sarà un match difficile, contro una squadra che verrà al Bentegodi per vincere. In tutti i modi proveremo a metterli in difficoltà e a fare punti», ha spiegato Rafael, che ha sottolineato anche il lavoro di mister Mandorlini in fase difensiva, oltre che le qualità del compagno di reparto Gollini.

OBIETTIVI – A proposito, invece, del sogno Europa, Rafael ha affermato: «L’obiettivo resta la salvezza, da raggiungere il prima possibile. E’ lontana, ci sono tante partite da vincere e vogliamo fare bene». 

Exit mobile version