2015
Radu domani in gruppo, Braafheid da martedì
In casa Lazio si prepara il posticipo contro il Genoa
Lazio e Genoa si affronteranno lunedì 9 febbraio 2015 alle ore 20.45 per il posticipo della 22^ giornata di Serie A, stagione 2014/2015. Da un lato la squadra di Stefano Pioli, quarta in campionato e con un bottino di sette punti nelle ultime cinque gare, dall’altro quella di Gasperini, ferma al nono posto in campionato e reduce da tre punti nelle ultime cinque partite. Radu ritorna domani in gruppo, buone notizie per Braafheid che dalla prossima settimana ritornerà in gruppo dopo il lungo stop per infortunio.
LA SEDUTA – Contro il Grifone Pioli potrà finalmente riabbracciare Stefan De Vrij e Felipe Anderson, per cui sembrano superati i rispettivi problemi fisici. Proprio l’olandese è stato provato per la prima volta insieme al nuovo acquisto Maurìcio. Un’altra lieta notizia per il tecnico emiliano è stato il rientro in gruppo di Klose, che ieri aveva svolto lavoro differenziato a causa di una lieve lombalgia accusata dopo la trasferta di Cesena.
INFERMERIA BIANCOCELESTE – Di seguito il comunicato ufficiale diramato dal club biancoceleste in tarda mattinata: «Stefan Radu ha svolto un lavoro differenziato. Da domani si riunirà al resto del gruppo. Edson Braafheid sta ultimando il protocollo riabilitativo intensificando i carichi di lavoro. L’atleta si riaggregherà al resto della squadra agli inizi della prossima settimana. Il resto della rosa si è allenato regolarmente».