Radamel Falcao, ma che combini? Dà il benvenuto a Vacchi e i tifosi lo criticano - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Radamel Falcao, ma che combini? Dà il benvenuto a Vacchi e i tifosi lo criticano – VIDEO

Pubblicato

su

david silva falcao spagna-colombia

Da un bomber in campo, Radamel Falcao, ad uno al di fuori del rettangolo di gioco, Gianluca Vacchi. Il video della discordia in Colombia

Gianluca Vacchi, arcinoto milionario che si è reinventato dj, nonchè fidanzato della modella colombiana Ariadna Gutierrez, è atteso in Colombia per una serata. Fin qui niente da obiettare, visto che il re dei social network è diventato famoso in tutto il globo. Ad alzare il polverone di critiche è stato il video di benvenuto postato da Radamel Falcao online: «Ciao Gianluca, benvenuto a Barranquilla, benvenuto in Colombia. Mi auguro che ti piaccia, ti accoglieremo con molto affetto, un abbraccio molto forte e ti auguro il meglio».

https://www.instagram.com/p/BZ1ivU8BITS/?taken-by=discolobaq

A scatenare le critiche sono state le tempistiche con cui è stato postato il video, ovvero alla vigilia della sfida tra Colombia e Paraguay. Sul web si trovano i pareri più disparati, da chi è convinto che el Tigre debba concentrarsi sul match piuttosto che su queste cose che non competono ad uno sportivo, a chi non torva giusto dare tutta questa importanza ad uno sconosciuto. Chissà come reagiranno i colombiani quando, e se, vedranno arrivare Vacchi allo stadio, visto che ha espresso il suo desiderio di assistere al match, con la camiseta della selezione colombiana addosso.

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere