2018

Le quote del passaggio del turno della Juventus in Champions League

Pubblicato

su

Ecco le quote del passaggio del turno della Juventus alle semifinali di Champions League contro il Real Madrid stasera: per i bookmakers quella bianconera è una mission quasi impossible e… molto redditizia!

Quella della Roma ieri sembrava un’impresa impossibile, quella della Juventus contro il Real Madrid lo sarà ancora di più (leggi anche: QUANTI GOL SERVONO ALLA JUVE PER PASSARE IL TURNO). Crederci però non è impossibile, soprattutto se si parla di scommesse e quote. Per i giocatori più incalliti (ma sempre con la dovutissime moderazione) si presenta un piatto di giocate davvero incredibile infatti. Partiamo da un presupposto: secondo tutti i bookmakers europei il passaggio del turno bianconero è materiale quasi di fantascienza. Lo dimostra, più che le quote stesse in sé, il fatto che il passaggio del turno del Real alle semifinali non sia nemmeno spesso quotato e risulti di conseguenza ingiocabile. Prima dell’andata il passaggio del turno dei bianconeri era stato quotato a 2,50, adesso invece è addirittura schizzato a 40. Significa che scommettendo una cifra esigua sulla Juve, per esempio 10 euro, se ne porterebbero a casa ben 400.

Questa almeno è la quota SNAI. C’è però addirittura osa di più: Eurobet quota il passaggio del turno bianconero a 51 (scommetti 10 euro, ne prendi 510). Betfair addirittura vuole svenarsi – in caso di passaggio alle semifinali della Juve – ed arriva a 67 (scommetti 10, prendi 670 euro)! Ci sono però anche molte altre possibili giocate da fare: si può scommettere per esempio solo sulla vittoria bianconera, non connessa al passaggio del turno, data a 5,00 circa da quasi tutti i bookmakers (se scommetti 10 euro, ne prendi 50). Interessante anche il pareggio, dato a 4,00. Molto possibile che segnino entrambe le formazioni (gol a 1,50), difficile segni solo una, ma intrigante (2,40 circa). Difficile l’under 2,5 (2,40), occhio però alla quota del possibile pareggio a reti bianche (0 a 0) dato a 14. Parlando invece del primo marcatore: che Cristiano Ronaldo segni nuovamente subito è scontato, ma nemmeno troppo (quota a 3,75). Gonzalo Higuain è dato a 8,75, Karim Benzema a 7,50. Se invece volete arrivare ad osare: Medhi Benatia è dato a 55, Mattia De Sciglio a 40. Perché no, dai.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI REAL-MADRID JUVENTUS

Exit mobile version