Questione San Siro, il sindaco Sala propone tre opzioni - Calcio News 24
Connect with us

Inter News

Questione San Siro, il sindaco Sala propone tre opzioni

Avatar di Davide Andreetto

Published

on

san siro

Il sindaco di Milano si esprime: «Stadio? Ci sono tre possibilità: ammodernamento, nuovo stadio e un nuovo San Siro»

Il Sindaco di Milano Beppe Sala è intervenuto, a margine della presentazione della candidatura di Milano-Cortina per le Olimpiadi Invernali 2026, sulla controversia San Siro.

Ecco le sue parole: «Abbiamo tre possibilità, la prima delle quali è l’ammodernamento di San Siro. La seconda è un nuovo stadio, con San Siro ancora operativo nel 2026, ma poi dipenderà dalle tempistiche: fate conto che le eventuali organizzazioni richiederebbero tempo. La terza è un nuovo San Siro a quel punto polifunzionale, in ogni caso ci sarà la garanzia di avere uno stadio e ribadiremo la volontà di fare la cerimonia di chiusura all’Arena di Verona. Questo per due motivi: offrire uno scenario straordinario, poi a febbraio ci sarà la Serie A e le due milanesi giocheranno sicuramente la domenica e io spero anche il mercoledì o il giovedì».

Parma News

Parma-Inter: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Image Photo851052
Continue Reading

Inter News

Djorkaeff: «Inter vs Napoli, un duello appassionante, Conte è riuscito in questa cosa. Il Mondiale per Club mi esalta, vorrei che la finale fosse questa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Djorkaeff
Continue Reading