2013
Qualificazioni Mondiali 2014, Gruppo B: Danimarca – Italia, probabili formazioni
Italia (4-3-3): Buffon; Maggio, Bonucci, Chiellini, Balzaretti; De Rossi, Pirlo, Montolivo; Florenzi, Innsigne, Balotelli.
QUALIFICAZIONI MONDIALI DANIMARCA ITALIA PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Allo stadio Parken di Copenaghen, venerdì sera alle ore 20.45 andrà in scena la sfida tra Danimarca e Italia, valevole per la penultima giornata delle qualificazioni ai mondiali 2014 in Brasile. C’è poco da fare per i padroni di casa, che possono sperare nei playoff mentre gli azzurri hanno già il biglietto per la Coppa del Mondo.
LE FORMAZIONI – Per la Danimarca il ct Olsen sta pensando a un 4-3-3 con Bendtner unica punta. All’andata un anno fa i danesi non ci impensierirono più di tanto ma comunque hanno qualità ed esperienza soprattutto sui settori laterali. Prandelli invece opta per il 4-3-1-2 stile Milan con Montolivo a fare il trequartista, mentre in difesa pare escluso Bonucci.
Danimarca (4-3-3): Andersen; Jacobsen, Kjaer, Agger, Wass; Kvist, Kristensen, Eriksen; Rommedahl, Bendtner, Krohn-Dehli. Allenatore: Olsen.
Italia (4-3-1-2): Buffon; Abate, Barzagli, Chiellini, Balzaretti; Thiago Motta, Marchisio; Montolivo; Giaccherini, Diamanti; Osvaldo. Allenatore: Prandelli.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 20:45 su Rai Uno, possibile anche ascoltare la partita alla radio sulle frequenze di Radio Rai Uno. Lo streaming è disponibile sul sito Rai.tv.