2017

Quagliarella avvisa la Samp: «In campo con determinazione, per non fare brutte figure»

Published

on

Fabio Quagliarella, centravanti della Sampdoria di Giampaolo, ha detto la sua a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida contro l’Inter

La Sampdoria si affida a Fabio Quagliarella, finalizzatore principe della manovra della squadra di Giampaolo. Ecco le parole dell’attaccante in vista di Inter-Sampdoria: «Io gatto nero per l’Inter? Ricordo, ricordo bene le due partite della scorsa stagione. Però, ora, è totalmente un’altra Inter, quindi per noi sarà un bel banco di prova contro una squadra diversa. Sappiamo che sarà una partita molto, molto dura. Alta classifica? Siamo solamente ad ottobre, quindi dobbiamo continuare così. Sono sempre stato a guardarmi le spalle piuttosto. Sicuramente abbiamo tanti punti e ciò ci permetterà di giocare con più serenità, senza ansia da classifica.

Quaglia, quindi, aggiunge: «Però, allo stesso tempo, bisogna scendere in campo con la determinazione giusta: in caso contrario, contro una squadra come l’Inter, si rischia di fare brutta figura, soprattutto in uno stadio come il Meazza. Non tutti avrebbero scommesso su di noi in estate? Invece siamo qui, nonostante ci abbiano portato via 2-3 pezzi, che è anche la filosofia societaria: i nuovi entrano in un contesto dove è più semplice integrarsi, con un tecnico preciso e che lavora ogni giorno come Giampaolo. Questo aspetto ci fa rendere al massimo, avendo in panchina un allenatore molto bravo».

Exit mobile version