Juventus News
Juve, buone nuove: Khedira torna in gruppo
Buone notizie per Sami Khedira e per la Juventus: il centrocampista tedesco di nuovo in gruppo dopo il problema al cuore
Sami Khedira, centrocampista della Juventus, è tornato in gruppo. Nel giorno delle notizie sull’infortunio a Cristiano Ronaldo, una bellissima notizia per la Juventus ma anche per il calcio in generale. Il centrocampista tedesco, un giocatore importantissimo per Massimiliano Allegri, è tornato a disposizione del tecnico bianconero e si candida a un posto per la sfida con l’Ajax del 10 aprile.
Sami, riferisce Sky Sport, lavorerà a pieno ritmo quest’oggi e riprenderà il suo lavoro con la squadra bianconera. Buone notizie dunque per la Juventus in vista del finale di stagione. Sami Khedira, fermo ormai da un mese per un problema al cuore, ha ottenuto il nullaosta per tornare a lavorare con la squadra, per alzare i ritmi, e oggi torna ufficialmente a disposizione di Max Allegri e potrebbe finire almeno tra i convocati nel prossimo match di campionato contro l’Empoli in programma sabato prossimo.