2009
Quagliarella prega a Pompei: “Voglio tornare al gol”
Le Iene in aiuto di Quagliarella. L’attaccante del Napoli è a digiuno dal 6 gennaio (segnò un eurogol contro l’Atalanta) e l’inviato della trasmissione di Italia 1, Rosario Rosanova, gli ha regalato la maglia numero 8, che nella smorfia napoletana rappresenta la Madonna, e lo ha invitato a recarsi all’altare della Madonna di Pompei, alla quale il bomber è devoto.
Ã?«SONO MALATO DEL NAPOLIÃ?» – Prima di arrivare al santuario, Rosanova gli chiede cosa significhi per un attaccante non segnare e lui confessa: Ã?«Non si dorme quando fai gol, non si dorme quando non ne fai, praticamente non si dorme mai dopo la partita. Quando segni poi pensi al gol, all’emozione. Un gol con la maglia del Napoli, è sempre un gol con la maglia del Napoli. Sono malato del NapoliÃ?».
Ã?«VOGLIO TORNARE A FAR GOLÃ?» – Quagliarella, che ringrazia anche i tifosi che lo sostengono sempre, parla poi anche dei Mondiali: Ã?«Se voglio farli devo fare per forza gol con la maglia del Napoli, altrimenti me li devo guardare da casa e io da casa non voglio guardarmeli. Le vacanze non le voglio fare quest’annoÃ?».
PREGHIERA E CERO – Al santuario di Pompei il calciatore napoletano recita a bassa voce una piccola preghiera e accende un cero. Il servizio andrà in onda nella puntata de “Le Iene Show” di stasera alle ore 21.10 su Italia 1.
Fonte: corrieredellosport.it