2017

Quagliarella su Higuain: «Critiche eccessive, se segna…»

Pubblicato

su

L’attaccante della Sampdoria, Fabio Quagliarella, ha parlato del suo passato alla Juventus e del momento di Gonzalo Higuain

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, ha parlato della Juventus – sua ex squadra – in un’intervista rilasciata a Raisport: «Quali sono stati i miei goal più quelli alla Juve? Di certo la rovesciata a Pescara. Ricordo che Bonucci mi era davanti e io andai d’istinto. Provai il tutto per tutto. Il goal alla Slovacchia ai Mondiali? E’ un brutto ricordo per come finì. Avrei dovuto segnare prima. Ricordo che Buffon ci caricava nel finale, ma mancava troppo poco tempo».

L’attaccante blucerchiato ha poi parlato di Gonzalo Higuain: «Le critiche sono eccessive. E’ un calciatore straordinario, ha segnato già due reti. Mercoledì c’è la Champions, ci sta che vada in panchina. E’ normale che un attaccante voglia segnare sempre e stare in campo, gli brucerà. Appena segna, però, non si fermerà più. Ma devo ammettere che quando non trovi il goal, perdi un po’ di fiducia. E’ normale, siamo umani».

Exit mobile version