2015

Puller: «Sono vice presidente del BVB ma tifo Cittadella»

Pubblicato

su

La storia del vice del Borussia Dortmund, che ha origini italiane

Nativo della zona di Cittadella, Michele Puller è il vice presidente del Borussia Dortmund, prossimo avversario della Juventus in Champions League. Puller è a capo di un’azienda che opera nei settori casa e abbigliamento ed è anche nell’organigramma del BVB, anche se ha dichiarato: «Sabato ho disertato Borussia – Colonia per vedere il Cittadella, il primo amore non si scorda mai. Il calcio mi ah sempre appassionato e io rimango un tifoso del Cittadella».

DA CITTADELLA A DORTMUND – Sessantasei anni, Puller ha spiegato la sua parabola: «Sono finito a fare il vicepresidente del Borussia Dortmund per il mio avvocato. Lui era il presidente e mi ha coinvolto ventidue anni fa. In Germania il calcio è organizzato in modo più manageriale, c’è più compattezza. Tutti i club sono andati nella stessa direzione quando si è trattato di gestire la Bundesliga in una certa maniera».

ANCORA PULLER – «La Bundesliga sta decollando anche se non è ancora ai livelli di Liga e Premier. Non credo che ci saranno spese folli, soprattutto al Borussia Dortmund. Certo, mi piacerebbe giocare con Messi e Ronaldo, ma detto ciò non spenderei 100 milioni per Pogba. Credo nella forza del gruppo e nel gioco veloce e organizzato come il nostro. E’ per questo che Immobile fatica: deve completare il suo ambientamento» ha continuato Puller, come riporta Tuttosport.

Exit mobile version