Puller: «Sono vice presidente del BVB ma tifo Cittadella» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Puller: «Sono vice presidente del BVB ma tifo Cittadella»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

borussia dortmund squadra champions league ottobre 2014 ifa

La storia del vice del Borussia Dortmund, che ha origini italiane

Nativo della zona di Cittadella, Michele Puller è il vice presidente del Borussia Dortmund, prossimo avversario della Juventus in Champions League. Puller è a capo di un’azienda che opera nei settori casa e abbigliamento ed è anche nell’organigramma del BVB, anche se ha dichiarato: «Sabato ho disertato Borussia – Colonia per vedere il Cittadella, il primo amore non si scorda mai. Il calcio mi ah sempre appassionato e io rimango un tifoso del Cittadella».

DA CITTADELLA A DORTMUND – Sessantasei anni, Puller ha spiegato la sua parabola: «Sono finito a fare il vicepresidente del Borussia Dortmund per il mio avvocato. Lui era il presidente e mi ha coinvolto ventidue anni fa. In Germania il calcio è organizzato in modo più manageriale, c’è più compattezza. Tutti i club sono andati nella stessa direzione quando si è trattato di gestire la Bundesliga in una certa maniera».

ANCORA PULLER – «La Bundesliga sta decollando anche se non è ancora ai livelli di Liga e Premier. Non credo che ci saranno spese folli, soprattutto al Borussia Dortmund. Certo, mi piacerebbe giocare con Messi e Ronaldo, ma detto ciò non spenderei 100 milioni per Pogba. Credo nella forza del gruppo e nel gioco veloce e organizzato come il nostro. E’ per questo che Immobile fatica: deve completare il suo ambientamento» ha continuato Puller, come riporta Tuttosport.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere