2012

Psg, Verratti: “Voglio rimanere a Parigi, la Roma non molla De Rossi”

Pubblicato

su

PSG VERRATTI DE ROSSI – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 dopo la visita al centro ‘Agbe’, Marco Verratti, centrocampista del Paris Saint-Germain, ha rilasciato queste dichiarazioni al ritorno in Italia: “Volevo venire qui, ci sono tanti ragazzi che sono meno fortunati di noi: spero che possano passare un Natale fantastico, sono venuto per farli felici. L’ho fatto di cuore, spero di aver regalato loro un sorriso”. Verratti continua: “Club italiani potevano svegliarsi prima?La volontà nostra era quella di rimanere a Pescara, poi è arrivata un’offerta irrinunciabile per me e per la squadra, e non parlo solamente dell’aspetto economico. Ho avuto questa opportunità a 19 anni, rimango al cento per cento. Sto benissimo lì, non penso assolutamente di andare via”

Verratti continua: “De Rossi è un giocatore fantastico, ma penso che la Roma non lo lasci partire finalmente. Sarà difficile, è anche un amico e un grande giocatore. Io alla Roma? La mia volontà è quella di giocare e di rimanere a Parigi. La nostra è una squadra nuova, non era facile essendo tutti nuovi: penso che la forza negli ultimi periodii sia dovuto al fatto che stiamo diventando di nuovo squadra. Ibrahimovic è un ragazzo davvero forte, è quello che si impegna più di tutti: è legittimato a richiamare tutti, si impegna, è il leader e comanda la squadra. Non è uno sfogo di Ibra, ma ha un carattere così ed è fantastico averlo in squadra”.

Chiusura sulla Serie A: “Il Pescara sta facendo un grande campionato, è sulla buona squadra per la salvezza: se il campionato finisse oggi, il Pescara sarebbe salvo quindi stanno facendo una grande stagione. Parliamo spesso di Serie A con i compagni di squadra, è un campionato che vediamo quasi tutti”.

Exit mobile version