2016
La Tour Eiffel risponde a Ibrahimovic!
«Amo il tuo humor Ibra ma…»
Zlatan Ibrahimovic ha lanciato la provocazione e lei ha risposto: nientedimeno che la Tour Eiffel si è fatta sentire con il campione del Paris Saint Germain dopo le sue ultime dichiarazioni. «Qui mi vogliono bene, sì, ma non penso che ce la facciano a mettere una mia statua al posto della Tour Eiffel. Se lo facessero resterei» ha detto ieri Ibrahimovic e la Tour Eiffel ha risposto oggi: «Amo il tuo umorismo caro Ibrahimovic. La vista di Parigi da qua è molto bella… Ma la Torre sono io!».
Le migliori frasi di @Ibra_official: istrionico, acrobatico, tutto in 11 citazioni https://t.co/gKOxyUwdC8 #Ibrahimovic #calcio
— Calcio News 24 (@CalcioNews24) 14 marzo 2016
IBRAHIMOVIC E LA TOUR EIFFEL – Forse vi starete chiedendo come una torre abbia potuto rispondere all’attaccante del PSG, detto fatto: la Tour Eiffel ha un profilo Twitter ufficiale e il gestore della pagina ha deciso di cogliere la palla al balzo e rispondere così in maniera ironica a Ibrahimovic. I tifosi del Paris Saint Germain adesso però non hanno troppa voglia di ridere, vogliono sapere più che altro se nel prossimo calciomercato Ibra rimarrà o no, e a rispondere stavolta non può essere la statua…