2014
Ufficiale, PSG: Thiago Motta rinnova fino al 2016 (FOTO)
Nessun ritorno in Italia dunque per l’italo-brasiliano
PARIS SANTI GERMAIN UFFICIALE RINNOVO THIAGO MOTTA – Il matrimonio tra l’ex Genoa ed Inter Thiago Motta e il Paris Saint Germain continuerà sino al 2016: è lo stesso profilo ufficiale su Twitter del club transalpino a riportare la notizia dell’avvenuto rinnovo di contratto dell’italo-brasiliano trentunenne. Motta è arrivato nell’inverno del 2012 al Parco dei Principi dall’Inter, club con cui ha conquistato il famosissimo Triplete Coppa Italia, Campionato e Champions League, su richiesta dell’allora diesse Leonardo in un’operazione totale da 7,1 milioni di euro.
NIENTE RITORNO IN ITALIA – Ufficiale la permanenza sul centrocampista con un passato anche in maglia blaugrana del Barcellona che esclude il ritorno, paventato da alcuni rumors, nel campionato di Serie A; su di lui era forte l’interesse della Juventus di Antonio Conte e del Napoli di Rafa Benitez.
Le Paris Saint-Germain est heureux d’annoncer la prolongation du contrat de Thiago Motta jusqu’en 2016. #Motta2016 pic.twitter.com/cFtCRwjlVu
— PSG Officiel (@PSG_inside) 21 Febbraio 2014