2015
Psg, pallina da golf rompe il vetro del bus
E’ accaduto poco prima dell’arrivo al Velodrome di Marsiglia
Flash-news dal Velodrome. L’autobus che trasportava i calciatori del Paris Saint-Germain al Velodrome di Marsiglia è stato attaccato. Dopo i fatti relativi al Fenerbahce nella giornata di ieri, anche oggi si torna a parlare di notizie negative che mostrano la parte peggiore di questo sport. In questa occasione, il tutto si è svolto nel pre-partita di un duello cruciale per la classifica di Ligue One, lo scontro diretto del Velodrome tra Olympique Marsiglia e Paris Saint-Germain.
LE ULTIME – Secondo quanto emerso nelle ultime ore, infatti, uno dei vetri dell’autobus che trasportava il PSG al Velodrome è stato colpito da una pallina da golf, rompendo uno dei cristalli del bus. Tuttavia fortunatamente non ci sono stati feriti né altre controindicazioni in questa occasione, ma solamente paura visto e considerando che entrambe le squadre questa sera si giocano una larga fetta di stagione in uno scontro diretto e gli animi sono abbastanza caldi per entrambe le tifoserie.
Le bus du PSG caillaissé ahahah pic.twitter.com/iebgBzKvAB
— Massilia (@JordanMassilia) 5 Aprile 2015
Otra imagen del autobús del PSG, a su llegada al Velodrome (vía Le Parisien) #Classico #Ligue1 pic.twitter.com/taySqHDxTd
— fernando evangelio (@ferevangelio) 5 Aprile 2015