2012

PSG, Motta: “Il progetto è molto interessante”

Pubblicato

su

Thiago Motta, ai microfoni di Le Parisien, torna sulla sua decisione di lasciare l’Inter per approdare al Paris Saint Germain.
Il centrocampista italo-brasiliano difende le proprie intenzioni, e spiega perchè ha deciso di trasferirsi all’ombra della Tour Eiffel: “Il progetto del PSG è molto interessante, la squadra sta crescendo piano piano e presto tornerà  ai vertici – ha dichiarato Thiago Motta – . La mia è una scelta di vita professionale e personale, non inseguo un sogno ma ho riflettuto molto prima di trasferirmi. Leonardo mi ha convinto ad accettare l’offerta, poi ho conosciuto Ancelotti e mi ha fatto capire di voler puntare su di me. Abbiamo parlato senza fretta, anche perchè all’inizio l’Inter non voleva lasciarmi andar via. Speravo di non dover aspettare fino a giugno prima di arrivare a Parigi. L’Inter? Mourinho era favoloso, in Italia il suo nome e la sua storia suscitano rispetto. Ho lavorato con lui e con Rijkaard in passato, mentre ora sono guidato da Ancelotti: quando ho iniziato a giocare, potevo solo sognare una cosa del genere.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.