PSG-Milan, Ronaldinho: «Pronostico? Non posso, ho il cuore diviso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

PSG-Milan, Ronaldinho: «Pronostico? Non posso, ho il cuore diviso»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Ronaldinho

Le parole di Ronaldinho in vista della sfida del Milan con il PSG in Champions League: «Leao ha le spalle giuste per la numero 10»

Questa sera il Milan gioca contro il PSG in Champions League. Per l’occasione la Gazzetta dello Sport ha parlato con Ronaldinho. Di seguito le sue parole sugli anni in rossonero, su San Siro, Leao e infine un pronostico sulla partita.

MILAN – «Sono stato benissimo. Con compagni spettacolari: Kakà, Pato, Thiago Silva, Seedorf, Beckham, Shevchenko, Pirlo, Gattuso, Ambrosini, Inzaghi… E poi Robinho e Ibrahimovic, una collezione di stelle. Lo scudetto vinto in rossonero lo sento mio anche se non ho finito la stagione a Milano per tornare in Brasile»

SAN SIRO – «Detto che immagino si costruirà un grandissimo impianto e che posso comprendere le ragioni del cambio, io mi metto tra i nostalgici, e penso che siamo in tanti in questo partito»

LEAO – «l numero 10 sulle spalle di Leao? Sono quelle giuste per portare quel numero. Un giocatore che mi ‘encanta’, e aggiungo che il mio pensiero dovrebbe essere condiviso da tutti quelli che amano il calcio perché il modo di giocare di Rafa mette d’accordo chiunque, genera consenso universale a base di spettacolo. Può fare la differenza e mi auguro che faccia una grande partita»

PRONOSTICO – «Non me lo chieda, ho il cuore diviso e mi sembra una scusa più che valida per togliermi d’impaccio».

CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS24.COM