2014

PSG, Maxwell: «Vi racconto chi è Raiola»

Published

on

Il difensore brasiliano è uno dei giocatori del super-agente italo-olandese

Secondo molti è uno dei giocatori prediletti di Mino Raiola e in effetti, guardando la sua carriera, è sempre cascato in piedi nonostante prestazioni alternanti: parliamo dell’esterno brasiliano Maxwell, attualmente in forza al Paris Saint-Germain dopo essere passato per Inter e Barcellona, guarda caso quasi la stessa identica carriera del suo compagno di scuderia Zlatan Ibrahimovic. Maxwell, Ibrahimovic e Raiola: un trio consolidato di cui proprio il terzino brasiliano ha parlato ieri nel corso di un evento per lo sponsor tecnico Nike. 

IO, LUI E L’ALTRO – Così Maxwell su Raiola: «Per me non è facile parlare di lui: insieme ad Ibra è un po’ una piccola famiglia per me, siamo molto vicini. Posso dire che è un uomo onesto, ed è difficile esserlo nel mondo del calcio. Per me è un amico, un familiare con cui abbiamo costruito tante cose: non ho davvero molte parole, è sempre stato al nostro fianco, specialmente nei momenti difficili che abbiamo vissuto». Quasi una storia commovente, non fosse che parliamo di calcio milionario. 

CONFESSO – Ancora Maxwell: «Mino per me è un agente, ma pure un amico, poi ognuno ha un rapporto particolare con il proprio agente, io non posso fare confronti perchè conosco solo lui. Raiola è intelligente, ha sempre protetto i suoi giocatori in ogni contratto firmato. Sono davvero contento del suo lavoro, ma la cosa più importante è il rapporto che abbiamo costruito in dodici anni insieme». Se non è amore questo, cosa volete che sia?

 

Exit mobile version