2012

PSG, Leonardo: “Siamo temuti da tutti”

Pubblicato

su

CHAMPIONS LEAGUE PSG LEONARDO – Al termine dei sorteggi, in cui il PSG ha preso il Valencia, ha parlato anche il d. s. dei parigini Leonardo. Queste le sue parole a Sky Sport:

“I sorteggi non sono mai benevoli, ma non è andata male. Va bene il Valencia come avversaria, perchè dobbiamo ambientarci piano piano in Champions League“.

Sul mercato:Pastore? Resta al 100%. Fa piacere che la gente voglia evitarci, ma si sente che hanno rispetto di noi, c’è la voglia di non incontrarci e questo mi piace. Le grandi squadre vincono perchè sono pronte a livello mentale sempre e a noi questo manca. Noi abbiamo grandi reazioni però, la Champions per noi è una grande motivazione. Ci manca un po’ per competere con le avvesarie di Champions al top, ma già avere possibilità teoriche di farcela ci fa sentire bene. Abbiamo una buona base di gruppo da migliorare, la nostra costante è che qui arriveranno sempre grandi allenatori e giocatori, siamo in un gruppo ristretto da cui non vogliamo uscire, ma siamo tranquilli pensando al futuro“.

Exit mobile version