2013
PSG, Leonardo: « Ibra al centro del progetto, anche se.. »
LEONARDO PSG CHAMPIONS LEAGUE – Il direttore sportivo del PSG, Leonardo, è intervenuto ai microfoni Sky per commentare il sorteggio, nel quale i francesi hanno pescato il Barcellona. Diversi gli argomenti toccati dal brasiliano, tra cui anche il capitolo Ibrahimovic. Leonardo poi conclude l’intervista con una clamorosa dichiarazione..
SORTEGGIO CHAMPIONS – “Non poteva andare peggio, noi però dobbiamo vivere questo sorteggio con grande felicità. La situazione che dobbiamo vivere adesso è una cosa possibile. Non sono ottimista per l’appello sulla squalifica di Ibrahimovic, spero che il fatto che giochiamo contro il Barcellona sensibilizzi l’UEFA. Vogliamo viverla con grande serenità, sarà una grande sfida”.
CAPITOLO IBRAHIMOVIC – “Con Nedved abbiamo parlato di tante cose, anche di Ibrahimovic, ma lui è un pezzo centrale del progetto, anche se nel calcio succede di tutto. Non sempre vince il migliore, anche se il Barcellona è la squadra più forte di sempre. Il Milan ha dimostrato di tenere testa al Milan. Tutto quello che abbiamo vissuto è stato troppo veloce, arrivare ai quarti di finale è stata una cosa non prevista, dobbiamo festeggiare la fatica di un anno e mezzo. Ancelotti analizzerà la sfida nel modo migliore dal punto di vista tattico”.
INCREDIBILI RIVELAZIONI – Questa la clamorosa richiesta di Leonardo rilasciata in diretta ai microfoni di Sky Sport.