2013
PSG, Lavezzi: “Napoli, tieniti stretto Mazzarri. Futuro..”
NAPOLI JUVENTUS PSG LAVEZZI – Nella lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport da Ezequiel Lavezzi ampio spazio è stato riservato alla sfida tra il Napoli e la Juventus, che stanno lottando per lo scudetto. L’attaccante del Paris St Germain ha parlato però anche del suo rapporto con i suoi ex compagni: “Sento spesso Cannavaro, Hamsik, Grava, Inler e gli argentini. Hamsik? Mi dispiace per quanto gli sia accaduto, ma sono episodi che possono capitare a tutti”.
Il “Pocho” ha parlato anche di Walter Mazzarri e di un eventuale addio al termine della stagione: “Un suo addio farebbe perdere tanto alla squadra, perché la costruita lui, rendendola vincente. Se il Napoli può lottare per lo scudetto è merito soprattutto suo, nessuno lavora con la sua stessa attenzione, per la mia crescita è stato molto importante”.
In merito al proprio futuro, Lavezzi non esclude un ritorno in Italia: “Mi piace Parigi, ma mi manca un po’ Napoli. Sono contento della scelta che ho fatto, anche se ho lasciato una città che vive intensamente il calcio. Ho vissuto sensazioni fantastiche, ricevuto tanto affetto, a Parigi invece c’è più libertà, vivo diversamente. Tornare in Serie A? Non saprei, il calcio italiano mi affascina ed in futuro potrei anche tornare”.